CHUWI Hi9 Plus: il nuovo tablet che promette prestazioni al top arriverà a settembre

CHUWI Hi9 Plus 1

Arriva finalmente sul mercato CHUWI Hi9 Plus. Il tablet Android si presenta come alternativa di buon livello e con specifiche di tutto rispetto, naturale evoluzione dell’Hi9 Pro, si affida al SoC MediaTek Helio X27, LTE ed altro ancora.

CHUWI Hi9 Plus arriverà sul mercato entro un mese

CHUWI Hi9 Plus

Dopo aver presentato il CHUWI Hipad, che arriverà entro settembre sul mercato, l’azienda raddoppia e presenta Chuwi Hi9 Plus dalle specifiche molto interessanti. Come già anticipato, il nuovo tablet presenterà il SoC MediaTek Helio X27, accompagnato da 4GB di RAM e 64 GB di storage, espandibili fino a 128GB tramite MicroSD. Il display è un unità da 10.8 pollici IPS FullHD (2560 x 1600 pixel).

Lato connettività, il dispositivo presenta il modulo 4G LTE, Wi-Fi 2.4/5 Ghz ed alloggio per Dual SIM. Basato su Android Oreo, il CHUWI Hi9 Plus si fa notare per lo speaker stereo che produce un suono ricco ed equilibrato. All’occasione, il tablet può trasformarsi in un mini laptop grazie alla solida dock con tastiera e la penna con 1024 punti di pressione.

Non sono presenti tutte le specifiche che verranno poi esaustivamente completate al momento della presentazione che, con ogni probabilità avverrà in questo settembre. CHUWI Hi9 Plus arriverà sul mercato ad  un prezzo di circa 300 dollari. Nel frattempo, per celebrare l’arrivo di questo, ed altri prodotti, CHUWI propone in offerta lampo tramite lo store ufficiale di GearBest tantissimi prodotti fino al 29% di sconto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.