MJX Bugs 3 Mini (B3 Mini): il drone per voli notturni è in offerta su TomTop

tomtop

Ancora una volta lo store TomTop ci delizia con un drone e stavolta è il turno di MJX Bugs 3 Mini, un “piccolo” drone quadricottero ideale per voli serali grazie alla luce LED integrata, utile per illuminare il cammino e non perdere di vista il vostro compagno.

MJX Bugs 3 Mini (B3 Mini) è disponibile in offerta lampo su TomTop

tomtop

Il drone quadricottero MJX Bugs 3 Mini presenta dimensioni contenute ed arriva con un radiocomando a 2.4 GHz. Il piccolo B3 Mini è dotato di giroscopio a 6 assi, una pratica luce LED per le vostre uscite notturne ed una batteria da 850 mAh, che garantisce fino a 10 minuti di volo continuo.

L’offerta è disponibile per un numero limitato di unità e comprende anche la spedizione Duty Free gratuita (e priva di spese doganali), con consegna in 7/15 giorni lavorativi. Per accedere alla pagina del prodotto non vi resta che cliccare sul badge che trovate in basso.

http://MJX%20Bugs%203%20Mini%20(MJX%20B3%20Mini)%20–%20TomTop

Drone quadricottero "mini" con radiocomando a 2.4 GHz, giroscopio a 6 assi, switch bassa/alta velocità, luce LED, batteria da 850 mAh.

More Less
61.73€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.