Meizu M8 certificato dal TENAA: scheda tecnica e design rivelati

meizu m8

A distanza di una manciata di giorni dalla certificazione della variante Lite, anche il Meizu M8 approda sul sito del TENAA, con tanto di immagini e scheda tecnica. Diamo un’occhiata al prossimo mid-range della compagnia cinese!

Meizu M8 ha ricevuto la certificazione TENAA: ecco la scheda tecnica del nuovo mid-range

Il nuovo device – siglato M813Q – si presenta con caratteristiche leggermente più potenti rispetto alla sua controparte Lite, ma la vera differenza è rappresentata dalla presenza di una dual camera da 12 + 5 mega-pixel. Frontalmente abbiamo un modulo selfie da 5 mega-pixel.

Lo smartphone misura 147.58 x 72.76 x 8.1 mm per un peso di 159 grammi; la batteria è un’unità da 3000 mAh mentre il sistema operativo è basato su Android 8.1 Oreo.

LEGGI ANCHE:
Meizu 16X: il TENAA ne conferma la scheda tecnica

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Meizu M8 monta un display HD+ da 5.7 pollici di diagonale, (fortunatamente) privo di notch e con rapporto in 18:9. A bordo troviamo un processore octa-core fino a 2.0 GHz (forse un MediaTek Helio P60), accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile fino a 128 GB.

LEGGI ANCHE:
Meizu 16: interrotti i preorder sul sito ufficiale del brand

Al lancio saranno disponibili le colorazioni Black, Gold e Silver. Almeno per il momento, da parte dell’azienda non arriva alcuna notiziasui nuovi M8 e M8 Lite; tuttavia, vista la comparsa della certificazione TENAA, appare chiaro che non debba mancare molto alla presentazione ufficiale.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.