Meizu M8 Lite: comparse tutte le specifiche tecniche sul TENAA

meizu x8 tenaa 2

Proprio ieri è comparso sul TENAA un dispositivo – M816Q – con immagini e dimensioni. Oggi, dallo stesso portale arrivano le specifiche complete e, possiamo affermare con certezza che non si tratterà dell‘X8, ma di Meizu M8 Lite.

Meizu M8 Lite, arrivano conferme dal TENAA

meizu m8 lite TENAA

A trarre in inganno – in un primo momento – erano state le dichiarazioni del CEO di Meizu Jack Wong, il quale aveva annunciato l’arrivo di X8 ed X16 a breve. Nonostante ciò, le dimensioni riscontrate ieri non convincevano (anche in relazione a Xiaomi Mi 8 SE, competitor annunciato) ed oggi abbiamo avuto ulteriori conferme.

LEGGI ANCHE: Meizu 16X avrà la stessa fotocamera di Meizu 16 (ad un prezzo più basso)

Il nuovo Meizu M8 Lite rivela completamente le specifiche tecniche al TENAA. Misurerà 148 x 73 x 8.4 mm, per un peso di 145 grammi. Così come anticipato ieri, il device monta un pannello 5.7 pollici HD+ (720 x 1440 pixel) con un rapporto d’aspetto in 18:9, proseguendo il trend dell’assenza del notch da parte della società cinese.

A supportare il tutto troveremo un SoC quad-core da 1.3 GHz con 3GB di RAM e 32GB di storage. Sul retro abbiamo il sensore ID posto sotto alla fotocamera principale da 13 mega-pixel, con selfie camera da 5 mega-pixel. Per finire, Meizu M8 Lite arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo e 3100 mAh di batteria. Vista l’esistenza di MeizuM8Lite, ci aspettiamo che probabilmente l’azienda abbia in cantiere anche una versione standard, con specifiche più avanzate.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.