Il mese di settembre si avvicina e con esso la presunta data di uscita dello Xiaomi Mi MIX 3. Il nuovo top di gamma della compagnia di Lei Jun sarebbe pronto al debutto e potrebbe rivoluzionare quanto visto col suo predecessore, grazie al un design ancora più borderless e all’introduzione di una pop-up camera. Ed oggi arrivano nuove specifiche, tra cui un display AMOLED prodotto da Samsung!
Xiaomi Mi MIX 3 in arrivo con un display AMOLED prodotto da Samsung | Leak
Se siete rimasti delusi dal display equipaggiato a bordo del Mi MIX 2S, allora sarete estremamente felici di sapere che l’azienda potrebbe rifarsi con il nuovo modello in arrivo. Lo Xiaomi Mi MIX 3 – stando ad un leak trapelato in rete – potrebbe debuttare con un display Samsung AMOLED con risoluzione 2K e segnare finalmente il debutto di questa tipologia di pannelli a bordo della gamma MIX.
LEGGI ANCHE:
Mi MIX 3 bianco spunta su Weibo: design sempre più confermato!
Oltre a ciò viene confermata la presenza dello Snapdragon845 (di nuovo!) mentre la selfie camera a scorrimento sarà un modulo da 20 mega-pixel. Infine, questo presunto leak annuncia l’introduzione di un sensore ID integrato nel display ed il ritorno della ricarica wirelessQi.
Ciliegina sulla torta, anche se non arrivano dettagli saui tagli di memoria, è presente anche il prezzo di vendita, fissato a 3899yuan (circa 493 euro). Ovviamente, come al solito, è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni, almeno fino ad una conferma ufficiale da parte dell’azienda.
Xiaomi Mi MIX 2S – Scheda tecnica
- Display LCD da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) in 18:9 e densità di 403 PPI;
- dimensioni di 150.86 x 74.9 x 8.1 mm per 189 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- GPU Qualcomm Adreno 630;
- 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64 / 128 / 256 GB di memoria interna UFS non espandibile;
- lettore d’impronte posteriore e riconoscimento facciale;
- dual camera posteriore Sony IMX363 da 12 + 12 mega-pixel con apertura f/1.8-2.4, stabilizzazione OIS, autofocus Dual Pixel e flash LED;
- fotocamera frontale da 5 mega-pixel;
- supporto dual SIM con banda 20, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
- batteria da 3400 mAh con ricarica wireless e Quick Charge 3.0;
- sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia MIUI 9.5.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.