Xiaomi chiede aiuto ai Mi Fan: quale prodotto vorreste in Italia? | Sondaggio

xiaomi mi ecosystem

L’azienda di Lei Jun ha da poco fatto il suo ingresso ufficiale in Italia, cominciando a raccogliere i consensi dei nuovi utenti e degli appassionati di vecchia data. E proprio i più smaliziati sanno bene che l’ecosistema di Xiaomi non si limita ai soli smartphone, ma ingloba tutta una serie di accessori che rende il brand un vero e proprio… lifestyle!

Scarpe smart ed altri prodotti per il fitness, per la casa, zaini, valigie e quant’altro. Siete pronti a dare il vostro contributo ed a votare gli accessori che vorreste in Italia?

Xiaomi Italia lancia un sondaggio a cui tutti i Mi Fan dovrebbero partecipare!

xiaomi mi store logo

Il team della Mi Community italiana ha lanciato un’interessantissimo sondaggio per chiedere ai Mi Fan di votare i propri prodotti preferiti. Insomma, Xiaomi Italia sta manifestando un fortissimo interesse verso i feedback degli utenti e la cosa non può che far sorridere di gioia gli appassionati del brand, specie quelli storici.

xiaomi mi band 3 watermark
Xiaomi Mi band 3

Al momento – alquanto prevedibile! – in testa alla classifica degli accessori che i Mi Fan vorrebbero vedere in Italia troviamo una preponderante Mi Band 3, seguita a ruota dai due smartwatch Pace e Bip. Ma i nostri utenti sono alquanto esigenti e sembrano richiedere a gran voce anche prodotti come il Mi Robot Builder, il Mi Air Purifier 2 ed il Laser Projector.

Per partecipare al sondaggio, qui trovate il thread dedicato; potrete votare fino a sei preferenze e incrociare le dita. Speriamo che Xiaomi prenda in considerazione i risultati di questa iniziativa!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.