HomTom ZOJI Z9: al via i pre-ordini per il nuovo rugged phone

homtom

Dopo aver dato un primo sguardo alla sua line-up per il 2018, ecco che il produttore cinese ha ufficialmente lanciato sul mercato il suo nuovo rugged phone HomTom ZOJI Z9, un dispositivo che non si fa mancare niente nonostante l’appartenenza ad una categoria decisamente sopra le righe.

HomTom ZOJI Z9 è il nuovo rugged phone con Helio P23 e dual camera

homtom

Lo smartphone si presenta con il classico design ultraresistente proprio della categoria, arricchito dalla certificazione IP68 e da alcuni elementi che contribuiscono a rendere il suo stile elegante e per nulla scontato. A bordo poi abbiamo una dual camera da 21 mega-pixel, con un sensore secondario utile per effettuare scatti con l’effetto bokeh. Frontalmente abbiamo un modulo da 13 mega-pixel con l’intramontabile Modalità Bellezza.

L’HomTom ZOJI Z9 monta un processore MediaTek Helio P23, con 6 GB di RAM e 64 GB di storage. La batteria è una capiente unità da 5500 mAh, con ricarica rapida 9V 2A. Inoltre è presente un sensore per il monitoraggio dell’attività cardiaca: semplicemente basta posizionare il dito sopra ad un particolare punto del device ed attendere alcuni secondi. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze!

Il nuovo rugged phone dell’azienda cinese è disponibile in pre-order su TomTop, a prezzo scontato fino al prossimo 24 agosto. Avete un po’ di tempo per decidere, ma se siete alla ricerca di uno smartphone resistente e che non rinunci allo stile, forse avete trovate il compagno giusto per voi.

http://HomTom%20ZOJI%20Z9%20–%20TomTop

Rugged phone con certificazione IP68, monitoraggio dell'attività cardiaca, dual camera, MediaTek Helio P23, 6/64 GB, Android 8.1 Oreo.

More Less
198.02€
Scaduto il: 24-08-2018
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.