HOMTOM ZOJI Z9 è il nuovo rugged phone con Helio P23 e dual camera

homtom-zoji-z9-design

Il produttore cinese HOMTOP è solito muoversi su molteplici fronti, proponendo agli utenti varie tipologie di smartphone. E dopo il suo ultimo battery phone, stavolta tocca ad HOMTOM ZOJI Z9, un dispositivo rugged che mira a diventare il vostro compagni di viaggio per ogni occasione.

HOMTOM ZOJI Z9: ecco le specifiche del nuovo rugged phone

Come gli utenti appassionati di smartphone di brand cinesi ben sanno, HOMTOM è un’azienda alla costante ricerca della “soluzione perfetta”. Non a caso questo HOMTOM ZOJI Z9 – nonostante sia un rugged phone – non si fa mancare proprio nulla ed arriva, a cominciare dalla dual camera da 21 + 13 mega-pixel.

Sotto la scocca abbiamo un SoC MediaTek Helio P23, octa-core fino a 2.3 GHz, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display è un pannello LCD In-Cell da 5.7 pollici HD+, protetto da uno schermo Gorilla Glass.

Oltre ai materiali utilizzati, tipici dei device rugged e con certificazione IP68, lo ZOJI Z9 non si fa mancare nemmeno una capiente batteria da 5500 mAh con ricarica rapida da 9V 2A.

Sul retro è presente il classico lettore d’impronte; tuttavia è possibile utilizzare lo sblocco tramite riconoscimento del volto (Face Unlock), presente nelle impostazioni del sistema operativo. Quest’ultimo è basato su Android 8.1 Oreo, l’ultima versione dell’OS del robottino verde. Al momento l’azienda non ha ancora rivelato né il prezzo né la data di uscita; siamo certi che ne sapremo di più nei prossimi giorni. Nel frattempo potete trovare maggiori informazioni sul nuovo rugged nella pagina dedicata.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.