HomTom C2 è il nuovo budget phone del brand, ora in offerta a 72€

homtom c2

L’azienda cinese ha lanciato sul mercato un nuovo entry level con specifiche modeste ma che punta tutto sul prezzo e che diventa ancora più appetibile se proposto in offerta dallo store AliExpress. Siete pronti a farvi tentare dal nuovo HomTom C2?

HomTom C2 è disponibile in offerta su AliExpress ad un prezzo davvero… “mini”!

homtom c2

Il device si presenta con un form factor in 18:9 ed un pannello frontale da 5.5 pollici con risoluzione HD. Un modello decisamente piccolo e maneggevole, mosso dal SoC MediaTek MTK6739 (quad-core fino a 1.5 GHz). Lato memorie, l’HomTom C2 monta 2 GB di RAM e 16 GB di storage (espandibile), più che sufficienti per un uso “leggero” e senza pretese.

Non mancano una dual camera Samsung da 13 + 2 mega-pixel con Flash LED ed un sensore frontale OmniVision da 8 mega-pixel, un lettore d’impronte posto sulla back cover ed una batteria da 3000 mAh. L’OS è basato su Android 8.1 Oreo ed è presente il supporto Dual SIM con connettività 4G.

Se siete interessati ad un telefono con specifiche entry level senza rinunciare ad un design in 18:9 ed una fotocamera doppia, ad un prezzo davvero mini, allora non vi resta che visitare la pagina dedicata al device tramite il box in basso. Per maggiori informazioni sullo smartphone e sugli altri modelli di HomTom, qui trovate il sito ufficiale.

http://HomTom%20C2%20–%20AliExpress

Display HD in 18:9 da 5.5 pollici, MediaTek MTK6739, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM, Dual Camera, 3000 mAh.

More Less
61.37€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.