Solo ieri vi avevamo parlato della possibilità che Huami fosse intenzionata a lanciare delle special edition di Xiaomi Mi Band 3 ed Amazfit Bip Lite per celebrare la quotazione in borsa di Xiaomi ad Hong Kong. Oggi sono trapelate in rete le prime presunte fotografie reali dell’edizione speciale di Mi Band 3.
La special edition “HKEX” di Xiaomi Mi Band 3 compare in alcune fotografie esclusive
HKEX è l’acronimo di Hong Kong Stock Exchange, dove Xiaomi è stata recentemente quotata. È vero, l’entrata nel mercato azionario non è stata proprio come il colosso cinese aveva previsto, ma c’è comunque stato un recupero. Ad ogni modo, anche solo la quotazione in borsa, é un risultato importante.
Per celebrarlo, Xiaomi avrebbe delegato a Huami la produzione delle special edition dei due activity tracker. In rete sono trapelate le prime presunte foto reali di Mi Band 3 “HKEX”.
A rendere particolare la smart band sarebbe la sigla “1018.HK” stampata sul cinturino e sulla capsula, assieme ad alcuni ideogrammi. I numeri non sarebbero stati scelti assolutamente a caso. Infatti, 1018 è il codice identificativo di Xiaomi all’interno della Borsa di Hong Kong.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 3: migliori accessori, cinturini e pellicole
Non ci sono conferme sulla veridicità delle immagini. Realizzare una personalizzazione del genere, falsificando di fatto la foto di leak, sarebbe molto semplice.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!