Alcuni giorni fa abbiamo avuto avuto modo di testare la resistenza di Vivo NEX grazie ad un interessante video del canale JerryRigEverything, che ci ha permesso di scoprire le qualità nascoste del flagship. Sembrava finita, e invece – come in un momento di euforia Art Attack (chi non ne ha avuto uno?) – ecco che arriva un ennesimo video in cui il device ci viene mostrato con una back cover trasparente… realizzata in casa!
Vivo NEX: JerryRigEverything ha realizzato una back cover trasparente… ed è fantastica!
Ovviamente non può mancare il momento meraviglia: il video di JerryRigEverything ci illustra per bene il funzionamento della selfie camera a scorrimento, protagonista indiscusso del design di Vivo NEX. Ma il vero scopo del filmato è quello di illustrare come trasformare la back cover del flagship in una cover trasparente. Una procedura particolarmente ostica ai neofiti, ma che qualcuno di voi potrebbe trovare particolarmente ispirante. Ovviamente non provateci a casa a meno che non siate assolutamente competenti e capaci o dei professionisti già rodati!
Vivo NEX S – Scheda tecnica completa
- Display Super AMOLED da 6.59 pollici con risoluzione Full HD+ (2136 x 1080 pixel) e densità di 387 PPI;
- dimensioni di 162 x 77 x 7.98 mm per 199 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 710/845;
- GPU Adreno 616/630;
- 6/8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 128/256 GB di memoria interna non espandibile;
- sensore d’impronte nel display (Ultimate);
- dual camera posteriore da 12+5 mega-pixel con apertura f/1.8-2.4, stabilizzazione OIS, autofocus e flash LED;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM 4G con banda 20 (solo variante Ultimate), Wi-Fi ac Dual Band, USB Type-C 2.0, mini-jack, Bluetooth 5.0, GPS;
- batteria da 4000 mAh;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con Funtouch OS 4.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.