OPPO: questo potrebbe essere il design del primo smartphone pieghevole

Sono passati parecchi mesi dalle ultime indiscrezioni in merito ad OPPO ed al suo smartphone pieghevole. Mesi di silenzio ed ora sembra quasi che l’azienda cinese abbia schiacciato sull’acceleratore, presentando vari tipi di design per il suo innovativo device.

OPPO avrebbe brevettato varie soluzione per il suo smartphone pieghevole ma solo una è la favorita

Dopo il lancio di OPPO Find X, non è difficile immaginare che la compagnia cinese possa realizzare anche il suo primo smartphone pieghevole. Stando ad alcune indiscrezioni comparse in rete, il produttore avrebbe presentato alcuni brevetti relativi a questo misterioso smartphone, tutti pubblicati il 6 aprile 2018. Eppure, in mezzo a questi possibili design, c’è un brevetto che è stato presentato all’OMPI con in allegato una richiesta di pubblicazione anticipata. E infatti, rispetto ai modelli che vedete nella galleria in alto, quest’ultimo è stato pubblicato il 22 marzo 2018.

oppo-smartphone-pieghevole-brevetto

Cosa si nasconde dietro questa “fretta”? Secondo i vari rumors questo sarebbe il design definitivo del primo smartphone pieghevole dell’azienda. Ovviamente si tratta solo di speculazioni e non è detto che questo device possa effettivamente vedere la luce.

Tuttavia, proprio il Find X potrebbe essere un buon indizio per comprendere le intenzioni di OPPO. Quest’ultima, infatti, non sembra per nulla reticente all’innovazione ed un dispositivo di questo tipo sicuramente può considerarsi innovativo.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.