Honor Note 10 sfida la Nintendo Switch in queste nuove foto | Leak

honor note 10
OnePlus Nord N10

Se siete amanti degli smartphone di grosso calibro allora sicuramente sarete in attesa del nuovo Honor Note 10. Il phablet – stando ai rumors raccolti finora – promette la massima potenza grazie ad una scheda tecnica da top di gamma. Ma anche l'occhio vuole la sua parte e le performance non possono niente senza un design degno di nota (scusate il gioco di parole). E forse, anche sotto questo aspetto, il Note 10 potrebbe essere estremamente interessante.

Honor Note 10: eccolo nella prima immagine dal vivo a confronto con una Nintendo Switch ed è… enorme!

Il portale Techtastic ha pubblicato quelle che dovrebbero essere le prime immagini dal vivo di Honor Note 10, messo a confronto con una Nintendo Switch. Il pannello della console – da 6.2 pollici – sembra decisamente piccolo accanto al display da 6.9 pollici del device; inoltre, prendendo in esame le dimensioni della Switch – 238.7 x 101.6 x 14 mm – si può ipotizzare che il Note 10 possa avere dei valori simili. Ovviamente tranne che per lo spessore dato che si tratta di uno smartphone!

In base a quanto emerso sembra che il nuovo dispositivo avrà a bordo il Kirin 970, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. La batteria sarà una colossale unità da 6000 mAh mentre il lato multimediale offrirà una dual camera da 24 + 16 mega-pixel ed un modulo selfie da 24 mega-pixel.

Il tutto è da prendere con le dovute precauzioni ma non dovrebbe mancare molto ad una conferma ufficiale. Voci di corridoio, infatti, riferiscono che il flagship potrebbe debuttare già il prossimo 26 luglio.


[su_app]