Honor Note 10 sfida la Nintendo Switch in queste nuove foto | Leak

honor note 10

Se siete amanti degli smartphone di grosso calibro allora sicuramente sarete in attesa del nuovo Honor Note 10. Il phablet – stando ai rumors raccolti finora – promette la massima potenza grazie ad una scheda tecnica da top di gamma. Ma anche l’occhio vuole la sua parte e le performance non possono niente senza un design degno di nota (scusate il gioco di parole). E forse, anche sotto questo aspetto, il Note 10 potrebbe essere estremamente interessante.

Honor Note 10: eccolo nella prima immagine dal vivo a confronto con una Nintendo Switch ed è… enorme!

Il portale Techtastic ha pubblicato quelle che dovrebbero essere le prime immagini dal vivo di Honor Note 10, messo a confronto con una Nintendo Switch. Il pannello della console – da 6.2 pollici – sembra decisamente piccolo accanto al display da 6.9 pollici del device; inoltre, prendendo in esame le dimensioni della Switch – 238.7 x 101.6 x 14 mm – si può ipotizzare che il Note 10 possa avere dei valori simili. Ovviamente tranne che per lo spessore dato che si tratta di uno smartphone!

In base a quanto emerso sembra che il nuovo dispositivo avrà a bordo il Kirin 970, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. La batteria sarà una colossale unità da 6000 mAh mentre il lato multimediale offrirà una dual camera da 24 + 16 mega-pixel ed un modulo selfie da 24 mega-pixel.

Il tutto è da prendere con le dovute precauzioni ma non dovrebbe mancare molto ad una conferma ufficiale. Voci di corridoio, infatti, riferiscono che il flagship potrebbe debuttare già il prossimo 26 luglio.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.