Grazie alle numerosissime partnership di Xiaomi, regolarmente vengono presentati prodotti molto interessanti negli più svariati settori. L’ultima in ordine di tempo è una trapunta in seta adatta alle 4 stagioni.
La nuova trapunta di Xiaomi unisce il comfort della seta ad una versatilità data da più strati
Il piumino in seta naturale di Xiaomi, infatti, è adatto all’utilizzo in tutto l’anno grazie alla possibilità di comporlo in più soluzioni. Attraverso delle clip in silicone potranno quindi essere aggiunti differenti strati a seconda delle temperature. Il telo principale è composto totalmente in seta naturale 8H di alta qualità e sarà utilizzabile nei periodi più caldi. Per primavera ed autunno, invece, l’aggiunta del secondo telo conferirà una protezione maggiore conservando comunque una certa leggerezza.
Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Black Shark arriva anche nella nuova colorazione Royal Blue
Una delle caratteristiche principali della seta naturale 8H è infatti la termoregolazione. La permeabilità data dalla seta scarica rapidamente l’umidità ed elimina il calore quando aumenta la temperatura. Allo stesso tempo, quando la temperatura cala, lo strato d’aria presente all’interno del telo funge da isolante naturale per conservare calore.
Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi Max 3: trapelano nuove informazioni sulla scheda tecnica
Essendo questo prodotto suddiviso in più parti, anche i prezzi saranno differenti. Nel caso in cui si voglia usufruire soltanto dello strato “superficiale”, il prezzo è di 329 yuan, circa 42 euro. Aggiungendo lo strato intermedio (primaverile ed autunnale) il prezzo sale a 729 yuan (circa 92 euro). L’ultima soluzione è composta invece dai 3 strati combinati a 999 yuan, 130 euro.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.