Xiaomi Mi Band 3 in offerta a 26€ con codice sconto su JoyBuy

xiaomi mi band 3

Se siete tra i fan di Xiaomi e state aspettando l’occasione giusta per accaparrarvi la smartband Xiaomi Mi Band 3, l’offerta di JoyBuy dedicata ai nuovi clienti potrebbe tentarvi parecchio. Tramite alcuni semplici passaggi, infatti, il wearable potrà essere acquistato al prezzo scontato di 26.6 euro!

Xiaomi Mi Band 3 in offerta a 26 euro con codice sconto su JoyBuy

Xiaomi Mi Band 3

Come sottolineato in apertura, si tratta di una procedura destinata ai nuovi iscritti allo store asiatico JoyBuy. Poco male, dato che comunque è possibile accedervi in pochi e semplici passaggi, che trovate descritti di seguito.

Et voilà. Vi sarete aggiudicati la smartband del produttore cinese ad un super prezzo davvero invidiabile. Per facilitarvi ulteriormente le cose, in basso trovate un badge che vi riporta alla pagina dedicata al tanto agognato accessorio. Dopo aver effettuato l’iscrizione di un nuovo accoun ed ottenuto un codice sconto, potrete utilizzarlo cliccando sul link in basso e aggiungendo la Mi Band 3 al carrello.

http://Xiaomi%20Mi%20Band%203%20su%20JoyBuy
Ricordate di inserire l'apposito coupon - ottenibile con la procedura descritta sopra - per avere la smartband a questo prezzo! More Less
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.