Gli smartphone che Vivo presenterà il 12 giugno sono tre, tutti della stessa line-up: Vivo NEX, Vivo NEX S, Vivo NEX A. Eravamo sicuri che il primo nominato fosse quello con a bordo Qualcomm Snapdragon 710, ma Geekbench svela tutt’altro. Infatti, potrebbe essere proprio lui il top di gamma con a bordo il SoC Snapdragon 845.
Vivo NEX S: secondo Geekbench è lui il flagship borderless con modulo camera estraibile
Solo ieri vi avevamo raccontato qualcosa sulle specifiche tecniche del probabile Vivo NEX S, trapelate da alcune indiscrezioni. Invece pare che questo sarà il nome del top di gamma. Mentre probabilmente, il medio di gamma con a bordo Snapdragon 710 sarà un’altro fra i due.
LEGGI ANCHE: Vivo NEX: in rete compare la scheda tecnica completa | Leak
Raramente Geekbench si sbaglia, e la notizia deriva proprio dalle pagine del portale che si occupa di test di benchmark. A proposito di questo, in multi core il device totalizza 9085 punti mentre in single core 2419. A riguardo delle altre informazioni trapelate, la quantità di RAM ammonterebbe ad 8GB mentre il sistema operativo sarebbe Android Oreo in versione 8.1.
LEGGI ANCHE: Vivo NEX: il teaser ci rivela la selfie camera a scomparsa
Ormai manca meno di una settimana al lancio ufficiale della nuova line-up di Vivo e le indiscrezioni – anche se possono evidentemente essere ribaltate come in questo caso – si fanno sempre più attendibili. Non resta che attendere la presentazione dei nuovi borderless!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.