Vivo NEX: in rete compare la scheda tecnica completa | Leak

vivo nex

Quest’oggi doppio spoiler per il nuovo Vivo NEX. Da un lato abbiamo un ennesimo poster ufficiale, il quale ci mostra lo smartphone nella sua interezza e mette in risalto le caratteristiche dello stesso; dall’altro, un corposo leak che ci svelerebbe la scheda tecnica completa del flagship in arrivo il 12 giugno.

Vivo NEX potrebbe arrivare con Snapdragon 710 e Snapdragon 845: ecco la scheda tecnica completa | Leak

vivo nex

Il poster comparso nei pressi di un rivenditore offline in Cina ci permette di ammirare il Vivo NEX nella sua interezza. Inoltre, insieme ad un’ennesima conferma della selfie camera a scomparsa, ci viene sottolineata la presenza a bordo del sensore ID integrato nel display, una delle feature su cui punta di più il brand nell’ultimo periodo.

Vivo-NEX-specs

Per quanto riguarda la seconda immagine, in questo caso ci troviamo di fronte ad un leak che mette in luce le specifiche del flagship. Stando alla presunta immagine rivelatoria, Vivo NEX debutterà in due varianti. La principale farà affidamento sullo Snapdragon 845, con una configurazione da 8/256 GB mentre il la versione minore sarà alimentata dallo Snapdragon 710 (già visto a bordo del Mi 8 SE) con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Non è chiaro se quest’ultimo è da considerare come il modello S visto nei giorni scorsi.

Vivo NEX: queste le presunte specifiche

Il resto delle specifiche dovrebbe essere identico per entrambi i modelli, con un display da 6.59 pollici Full HD+ (2316 x 1080 pixel), una batteria da ben 4000 mAh e Android 8.1 Oreo, sotto forma di Funtouch OS 4.0. Il comparto fotografico offrirà una dual camera da 12 + 5 mega-pixel ed una selfie camera da 8 mega-pixel.

Immancabile il sensore ID sotto il display, ennesima chicca insieme alla fotocamera frontale retrattile. Per sapere se quanto trapelato corrisponde alla vera scheda tecnica del device, l’appuntamento è fissato per il prossimo 12 giugno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.