Manca poco ormai al lancio ufficiale di VivoNEX (e della sua controparte S) ed in rete sembra ormai assodato che il prossimo device del brand sarà un top di gamma coi fiocchi. Dopo le rivelazioni del sito ufficiale – un errore non da poco, il quale ci ha svelato gran parte della scheda tecnica – arriva un’ennesima conferma delle specifiche da favola del device.
Vivo NEX sarà un top di gamma coi fiocchi secondo l’ennesimo leak
La fonte di quest’indiscrezione è il solito social cinese Weibo, dove un leaker asiatico ha postato una presunta foto scattata ad un manifesto pubblicitario. Il poster in questione mette in bella vista le specifiche del flagship e sottolinea ancora una volta che avremo a che fare con un vero e proprio modello premium. Vivo NEX – stando all’immagine in alto – arriva con il già citato Snapdragon845, coadiuvato da ben 8 GB di RAM e 256 GB di storage.
Come se non bastasse, viene citato un assistente AI migliorato e l’immancabile e caratteristica selfie camera a scomparsa. Il post che accompagna lo scatto sottolinea la presenza di una dual camera da 12 + 5 mega-pixel con stabilizzazione OIS. Di seguito una panoramica del resto delle specs così come comparse sul sito ufficiale (e prontamente rimosse).
Vivo NEX S – Scheda tecnica (da confermare)
- Dimensioni di 162 x 77 x 7.98 mm;
- display da 6.59 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2316 x 1080 pixel);
- processore octa-core con architettura Kryo 385;
- 8 GB di RAM / 6 GB di RAM (Vivo NEX);
- 128 GB di storage / 64 GB di storage (Vivo NEX);
- batteria da 4000 mAh;
- sensore ID nel display / lettore d’impronte digitali posteriore (Vivo NEX);
- dual camera posteriore da 12 + 5 mega-pixel con OIS;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
- Dual SIM 4G con banda 20, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.