Smartisan Nut Pro 2: ecco la GizROM 2.0 con Smartisan OS 6!

gizrom guide

Continua senza soste il lavoro del nostro GizROM Team sullo Smartisan Nut Pro 2 che, dopo aver ricevuto in esclusiva mondiale il port della MIUI 9 e di 360 OS, oggi segna un altro traguardo con il rilascio della GizROM 2.0 basata sul firmware Smartisan OS 6.0.0 Alpha!

La nostra ROM custom, tradotta con cura da Francko76, offre quindi a tutti gli utenti più smaliziati la possibilità di provare in anteprima e in italiano la nuova interfaccia Smartisan OS 6.0 basata su Android 7.1.1 Nougat.

Smartisan Nut Pro 2: ecco la GizROM 2.0 con Smartisan OS 6!

Il GizChina ROM Project, lo ricordiamo, nasce proprio con l’obbiettivo di “italianizzare” per gusti e linguaggio i firmware cinesi, senza naturalmente stravolgerne l’essenza o modificarne eccessivamente l’interfaccia. Sono quindi state rimosse tutte le app cinesi inutilizzabili in occidente, e integrata la ricerca Google per consentire il funzionamento di Assistant. La GizROM 2.0 è inoltre dotata di permessi di root grazie all’utilizzo di Magisk.

GizROM 2.0 per Smartisan Nut Pro 2: download e installazione

logo forumLa discussione ufficiale sulla GizROM 2.0 basata su firmware 6.0.0 Alpha per Smartisan Nut Pro 2 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti, mentre per il download vi rimandiamo al nuovo portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.