Xiaomi Mi Pad 4 potrebbe debuttare con una batteria da 6000 mAh | Teaser

xiaomi-mi-pad-4-teaser-batteria

Su Weibo ha fatto capolino un misterioso teaser poster dedicato allo Xiaomi Mi Pad 4, il quale confermerebbe la presenza di una batteria da 6000 mAh, oltre che porre l’accento sulle specifiche viste finora.

Xiaomi Mi Pad 4: un presunto teaser conferma la batteria da 6000 mAh e… un design da favola.

xiaomi-mi-pad-4-teaser-batteria-logo

Il termine misterioso, in questo caso non fa una piega. Infatti, il teaser apparso sul noto social cinese nelle scorse ore potrebbe essere un’immagine fasulla oppure indicare un cambiamento per quanto riguarda la data di uscita. Lo Xiaomi Mi Pad 4, stando a tutti i teaser visti fino ad oggi, dovrebbe debuttare il 25 giugno (in compagnia del Redmi 6 Pro). Invece, l’immagine in alto afferma che l’evento di lancio si terrà domenica 24 giugno.

Fake o un cambio di programma? Al momento forse è il caso di propendere per la prima ipotesi, salvo un’eventuale precisazione direttamente da parte della compagnia cinese. Un’altro indizio che non convince è il design del tablet, in netto contrasto con quanto visto nei giorni scorsi. Tuttavia, il fatto che la batteria del tablet possa avere una capienza di 6000 mAh non sembra così improbabile.

In questo caso, se ciò si rivelasse veritiero, avremmo a che fare con un’unità leggermente meno capiente rispetto a quella del modello precedente. Nel frattempo, speculazioni a parte, stiamo in attesa di ulteriori novità (che non tarderemo a comunicarvi tempestivamente).



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.