Per celebrare il successo del suo flagship nel mercato indiano, il produttore cinese e Gameloft hanno lanciato la OnePlus Asphalt Cup. Si tratta di una competizione incentrata – ovviamente – sul celebra gioco di corse ed il vincitore si porterà a casa un OnePlus 6.
OnePlus Asphalt Cup in India: in palio un corposo montepremi e… OnePlus 6!
Anche se il device potrebbe rappresentare il vantaggio minore della vittoria. Infatti la OnePlus Asphalt Cup – che avrà luogo dal 13 giugno fino all’8 luglio – permetterà di ricevere ricchi premi in denaro. I primi tre classificati riceveranno rispettivamente un montepremi pari a circa 13.350, 7.400 e 1.400 dollari; in aggiunta a questo, ognuno di essi avrà in regalo un OnePlus 6 corredato di una paio di cuffie Bullets Wireless.
Inoltre, i migliori cinque giocatori di ogni settimana dell’evento riceveranno in regalo un paio delle già citate cuffie wireless. I migliori 25 giocatori avranno la possibilità di portarsi a casa un regalo esclusivo (non ancora rivelato) offerto da OnePlus e Gameloft. Ciliegina sulla torta, i partecipanti avranno accesso a circa 300 dollari di acquisti in-app per il il gioco in questione!
Vi inviteremmo a competere per questi premi da favola, ma purtroppo – c’era da aspettarselo – la competizione è rivolta ai soli utenti residenti in India. Per chi non l’avesse ancora provato, invece, vi lasciamo con il link per installare Asphalt 8: Airborne.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.