Il colosso tecnologico cinese ha lanciato una nuova ed interessante iniziativa dedicata agli appassionati di grafica. Con Design it Possible potrai dare sfogo alla creatività e al talento per vincere Huawei P20 Pro, oltre ad altri ghiotti premi.
Huawei dà il via all’iniziativa Design it Possible, con Huawei P20 Pro in palio
Per partecipare a questo particolare contest targato Huawei, basterà recarsi alla pagina ufficiale dell’iniziativa Design it Possible e caricare un progetto grafico che propone un possibile design per una cover o un tema dedicato ai top di gamma dell’azienda cinese. Il vincitore dell’iniziativa – selezionato da un’apposita giuria – si porterà a casa uno smartphone Huawei P20 Pro, un viaggio in Cina per due persone e la cover del proprio progetto.
Inoltre, diventerà designer ufficiale delle cover e dei temi di Huawei! Un mucchio di premi davvero niente male. Il secondo classificato si aggiudicherà una cover del proprio progetto e un device P20 Pro; infine il terzo, quarto e quinto posto riceveranno la propria cover ed uno smartphone Huawei P20.
LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20 Pro: il miglior top di gamma in circolazione
Per partecipare a Design it Possibile dovrete compilare il form presente nel sito e caricare la foto del vostro progetto grafico. L’iniziativa è valida fino al 27 settembre 2018. Siete pronti a cimentarvi in questa impresa?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.