Qualche giorno fa, Honor ha presentato una nuova tecnologia denominata GPU Turbo, che potenzierà una serie di smartphone già prodotti. Ovviamente, i benefici della nuova tecnologia saranno riservati esclusivamente a smartphone Honor e Huawei. Ufficialmente, a partire dal 28 giugno inizieranno i beta test sul flagship Honor 10.
Honor 10 godrà della nuova e potente tecnologia GPU Turbo
GPU Turbo consente, almeno su carta, di ottimizzare ed aumentare le prestazioni della scheda grafica del 60% in modo da offrire performance in gaming di alto livello, con framerate elevato. Non solo, la nuova tecnologia interviene anche sulla CPU migliorandone le performance energetiche del 30%.
LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10: fate largo al best buy!
Attualmente, l’update è stato programmato solo per alcuni device Huawei ed Honor: determinati Huawei Mate e della serie P, Honor V10, Honor 10 ed Honor 9i. Altri ancora inizieranno più avanti la fase di beta test ( Honor 9, Honor V9, Honor Play 7X ed Honor 9 Youth Edition).
LEGGI ANCHE: Confronto Honor 10 vs Honor 9: un grande passo in avanti!
L’azienda ha fatto sapere che l’attuale top di gamma dell’azienda cinese, Honor 10, inizierà i test della nuova tecnologia GPU Turbo a partire da 28 giugno. Dopo questo periodo, gli utenti che hanno acquistato il flagship potranno iniziare a ricevere l’aggiornamento software che promette di potenziare parecchio i loro device.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.