Xiaomi Philips Zhirui: lanciata la nuova Bedside Lamp capace di adattarsi all’ambiente

Continua la fortunata collaborazione tra Xiaomi e Philips per fornire un’illuminazione sempre più smart. Qualche tempo fa vi avevamo parlato dei singolari faretti ad incasso. Nel frattempo il prodotto ha destato molta attenzione al punto che la featuring si è riproposta: ecco la nuova lampada Xiaomi Philips Zhirui.

Xiaomi Philips Zhirui potrebbe essere un best buy nel settore delle bedside lamp

 

Il valore aggiunto della lampada, infatti, potrebbe essere il connubio formidabile tra le conoscenze di Philips nel settore e l’implementazione lato software portata da Xiaomi. La Xiaomi Philips Zhirui si presenta, infatti, con un design consono a tutti gli oggetti dell’azienda cinese. La lampada supporta l’oscuramento in tempo reale, passando da strumento di lettura a lampada da notte. Infatti sarà possibile cambiare facilmente il colore e l’intensità. Inoltre, il sensore di luce incorporato grazie all’algoritmo Philips Ambient Light Detection è in grado di attivare automaticamente la modalità luce notturna. Le peculiarità riscontrate sui faretti smart della stessa linea, sono ripresi in gran parte anche su questa lampada.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 8 sarà presentato ufficialmente il 31 maggio | Teaser

Avremo, infatti, la presenza di Wi-Fi e Bluetooth per permettere la connessione tramite app, ed il controllo da remoto entrando a far parte dell’ecosistema smart home tanto caro a Xiaomi. Infine, vale la pena effettuare delle precisazioni in merito alla batteria. La lampada non presenta una batteria integrata, quindi sarà possibile alimentarla in corrente, tramite USB-Type-C, oppure grazie a fonti di alimentazioni esterne. Il prezzo di lancio sarà intorno ai 299 yuan, pari a circa 40 euro, chiaramente la vendita, per un primo periodo, sarà diretta al mercato cinese. Ancora una volta, grazie anche alla partnership con un leader mondiale del settore, abbiamo la dimostrazione della crescita esponenziale di Xiaomi in relazione all’intero ecosistema.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.