Xiaomi Mi 8 SE confermato per errore | Leak

I presunti render dello Xiaomi Mi 8 hanno evidenziato la presenza del lettore d'impronte e ci siamo lasciati con un domanda. La risposta potrebbe essere arrivata dopo pochissimo, grazie ad un nuovo leak trapelato su Weibo e che confermerebbe il nome Xiaomi Mi 8 SE.

Xiaomi Mi 8 SE: la conferma potrebbe essere arrivata a causa di un errore

xiaomi mi 8 se

Nei giorni scorsi hanno cominciato a circolare alcune indiscrezioni in merito al presunto Xiaomi Mi 8 SE. Questa Special Edition (?) dovrebbe essere una sorta di variante maggiorata del flagship e – alla luce dei recenti render del modello standard – potrebbe implementare sia il Face ID che un sensore ID sotto al display. Gli utenti quindi avrebbero solo l'imbarazzo della scelta!

Al di là di questa ipotesi, da Weibo è arrivata un'immagine che potrebbe essere la conferma dell'esistenza del suddetto Mi 8 SE. Lo screenshot in alto, infatti, farebbe riferimento ad una sorta di buono sconto da 50 yuan, da spendere in un Mi Store. A sorpresa – e decisamente per errore – la scritta sembrerebbe indicare che il suddetto buono non sia valido per alcuni modelli. E tra questi… lo Xiaomi Mi 8 SE!

Come al solito, è bene considerare questo presunto leak come una semplice indiscrezione – a meno di clamorose rivelazioni – fino alla presentazione ufficiale del nuovo flagship.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

[su_app]