Blackview BV5800 Pro: il nuovo rugged phone è in offerta a 115€

blackview bv5800 pro

I rugged phone sono perfetti per accompagnare una giornata di lavoro in cantiere o in situazioni potenzialmente pericolose per uno smartphone. Il nuovo Blackview BV5800 Pro, presentato qualche giorno fa, vanta la scheda tecnica di un buon entry level ad un prezzo decisamente interessante. In questi giorni è possibile acquistarlo su AliExpress a circa 115€.

Blackview BV5800 Pro: il ruged phone economico con a bordo Android Oreo 8.1

blackview bv5800 pro

Il rugged phone è la versione superiore al modello BV5800, anche lui in offerta sullo store cinese. Principalmente, si differenziano per la presenza – sulla versione Pro – della ricarica wireless. Per il resto, le specifiche chiave rendono i device decisamente interessanti:

  • SoC quad-core Mediatek MT6739 con massima frequenza 1,5Ghz;
  • Display IPS da 5,5″ con risoluzione HD+ (720X1440) e rapporto d’aspetto 18:9;
  • Batteria da 5580 mAh;
  • Sistema operativo Android 8.1.

LEGGI ANCHE: Blackview annuncia il nuovo rugged battery phone Blackview BV5800 Pro

Pur essendo principalmente uno smartphone votato all’ “indistruttibilità“, che strizza l’occhio al prezzo, Blackview BV5800 Pro ha delle caratteristiche che lo rendono un entry level da tenere in considerazione. Soprattutto, la batteria da 5580 mAh, destinata a durare parecchio su un device con display dotato di risoluzione HD+.

Il device, insieme alla sua versione più economica, è in offerta solo per pochi giorni su Aliexpress e può essere acquistato direttamente a questo indirizzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.