Xiaomi Mi 6X lanciato in una nuova variante da 4/32 GB

xiaomi mi 6x rosa blu

Il produttore cinese Xiaomi ha annunciato quest’oggi una nuova variante del suo recente Xiaomi Mi 6X che riduce la memoria interna e, di conseguenza, il prezzo di vendita al pubblico.

Xiaomi Mi 6X: nuova variante da 4 GB di RAM e 32 GB di storage

Xiaomi Mi 6X

Il dispositivo, infatti, verrà proposto, oltre che nelle nuove colorazioni, anche in una nuova variante da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna con le restanti specifiche tecniche invariate. La scheda tecnica del dispositivo, lo ricordiamo, è caratterizzata da un processore Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4/6GB di memoria RAM e 32/64/128GB di storage interno.

l display è un pannello IPS LCD da 5.99 pollici con rapporto d’aspetto 18:9 e risoluzione FHD+. Il comparto fotografico fa affidamento da un doppio sensore principale da 20+12MP ed uno frontale da 12MP. La batteria è un’unità da 3010 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Il sistema operativo è MIUI 9.1 basato su Android Oreo 8.1.

Lo Xiaomi Mi 6X sarà proposto nella nuova variante ad un prezzo di 187 euro al cambio attuale a partire dal 1° giugno.

Se ve lo stesse chiedendo, infine, lo Xiaomi Mi A2 che dovrebbe riprendere le specifiche tecniche del Mi 6X con l’aggiunta di Android One al posto della MIUI ancora non ha una data di uscita e una conferma ufficiale/ufficiosa da parte dell’azienda.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.