Xiaomi Mi 6X arriva in due nuove colorazioni: rosa e blu

xiaomi mi 6x

Xiaomi Mi 6X arriva in due nuove interessanti colorazioni, blu e rosa, che faranno piacere agli utenti dai gusti più esigenti. Le nuove versioni saranno disponibili in preorder dal 18 maggio ed in vendita dal 20 dello stesso mese.

Xiaomi Mi 6X arriva in rosa e blu ed è ancora più bello

xiaomi im 6x rosa blu

Lo smartphone medio di gamma del colosso cinese è stato presentato il 25 aprile dopo aver generato un sacco di hype. Ovviamente, il device è stato ben accolto dagli utenti grazie alla presenza di un interessante comparto fotografico dotato di intelligenza artificiale.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 6X è ufficiale: Snapdragon 660, Dual Camera da top di gamma e tanto altro!

Le nuove collaborazioni, che completano una gamma già piuttosto ampia di versioni, saranno disponibili in preorder a partire dal 18 maggio per poi essere ufficialmente venduti a partire dal 20 maggio. 

xiaomi im 6x rosa blu

Ovviamente, anche per le varianti rosa e blu si conferma l’ottima scheda tecnica: processore Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4/6GB di memoria RAM e 64/128GB di storage interno. Il display è un pannello IPS LCD da 5,99″ con rapporto d’aspetto 18:9 e risoluzione FHD+. Il comparto fotografico fa affidamento da un doppio sensore principale da 20+12MP ed uno frontale da 12MP. Mentre per l’autonomia energetica c’è una batteria da 3010 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Il sistema operativo al lancio è MIUI 9.1 basato su Android Oreo 8.1.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!