Xiaomi E6 su Geekbench: ancora un device con Snapdragon 625

xiaomi logo orange

La compagnia di Lei Jun è sempre stata particolarmente attenta alla fascia media – con una pletora di dispositivi per tutte le tasche – e questo 2018 non farà accezione. Dopo il modello chiamato Strakz, su Geekbench ha fatto capolino un ennesimo dispositivo che potrebbe avere a bordo lo Snapdragon 625, col nome in codice Xiaomi E6.

Xiaomi E6: continua la schiera di smartphone di fascia media con Snapdragon 625

xiaomi e6

Lo Xiaomi E6 va ad unirsi alla schiera di mid-range (di fascia medio-bassa) del produttore e arriva su Geekbench con un punteggio di 841 in single-core e 4259 in multi-core. Sotto la scocca – stando a quanto si evince dai benchmark – troviamo un processore con una frequenza base di 2.02 GHz. Non viene nominato il modello del SoC, ma le varie indiscrezioni riferiscono che potrebbe trattarsi ancora una volta dello Snapdragon 625 (lo stesso dell’apprezzatissimo Xiaomi Mi A1 e dell’ultimo Redmi S2) coadiuvato da 3 GB di RAM. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo ma non vengono rivelate altre specifiche.

Ovviamente non ci sono elementi per pronunciarsi in merito a questo device; tuttavia si ipotizza che possa trattarsi – vista anche la recente lineup trapelata – di un modello della gamma Redmi oppure di una release internazionale del Redmi S2.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.