Lenovo Z5 arriverà con una back cover “variopinta” come Huawei P20

lenovo z5

A quanto pare l’inconfondibile e raffinata colorazione sfumata e variopinta di Huawei P20 (di cui trovate qui la nostra recensione) sta raccogliendo una nutrita schiera di seguaci tra i vari OEM. Dopo OPPO R15, ri-lanciato nella variante Nebula Special Edition, stavolta tocca a Lenovo Z5 seguire questo trend particolarmente stiloso.

Lenovo Z5 come Huawei P20: ecco la sua back cover in vetro e dai colori sgargianti

lenovo z5

Il solito Chang Cheng, VP dei Lenovo e ex-CEO di ZUK sempre avvezzo allo spoiler, ha pubblicato su Weibo un nuovo teaser del Lenovo Z5. Il nuovissimo flagship, atteso con un design da favola – con un rapporto screen-to-body del 95% – ed uno storage di proporzioni epiche, potrà vantare anche di una colorazione davvero affascinante. L’immagine in alto ci restituisce una back cover in vetro, con un frame perimetrale in alluminio, caratterizzata da una colorazione che richiama quella Twilight di Huawei P20 (e P20 Pro).

huawei p20 pro
Huawei P20 Pro nella colorazione Twilight

Insomma, sembra proprio che Huawei detti legge in fatto si stile e che, nel futuro, potremmo avere a che fare anche con ulteriori smartphone che seguono questo trend cromatico.

Nel frattempo, la scheda tecnica del Lenovo Z5 è ancora avvolta nel mistero – anche se si vocifera di uno Snapdragon 845. Fortuna che non dovremmo attendere parecchio, dato che il flagship del brand cinese è prossimo al debutto, previsto per il 5 giugno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.