Negli ultimi mesi stiamo assistendo ad un fenomeno abbastanza prevedibile fin dal lancio del fù Xiaomi Mi MIX (di cui trovate qui la nostra recensione). I produttori di smartphone stanno lanciando modelli sempre più borderless, con cornici ottimizzate al massimo e con un rapporto screen-to-body che mira al 100%. E sembra proprio che a breve potremmo avere un nuovo concorrente, come annuncia un misterioso teaser poster pubblicato dal VP di Lenovo.
Lenovo: un teaser annuncia uno smartphone borderless a là Xiaomi Mi MIX
Chang Cheng, infatti, ha pubblicato su Weibo un’immagine alquanto chiara, che ci mostra un particolare di quello che dovrebbe essere il prossimo device targato Lenovo. Lo stesso VP ha definito il modello in questione come uno smartphone Full Screen con un rapporto superiore al 95%. Questo misterioso dispositivo targato Lenovo adotterà un design tri-borderless in stile Xiaomi Mi MIX, senza alcun notch (una vittoria per i notch-haters).
Recensione Xiaomi Mi MIX 2S: ne avevamo davvero bisogno?
Inoltre, il teaser – lo trovate in alto – potrebbe anche averci svelato la presunta data di lancio del device in questione. Da come si evince dal display (di cui vediamo solo una porzione), sembra che le cifre presenti non siano casuali. Che sia un indizio che il debutto potrebbe avvenire il prossimo 14 giugno? Putroppo non ci resta che attendere maggiori informazioni al riguardo. Che ne dite di questo misterioso smartphone? Apprezzate la scelta di Lenovo di lanciarsi nel campo dei tri-bordeless?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.