Xiaomi: ecco la nuova camicia in lino del colosso cinese

camicia lino xiaomi

Non siamo nuovi al fatto che la compagnia di Lei Jun ci regali chicche al di fuori del proprio ambito di riferimento, ecco la nuova camicia di misto lino Xiaomi. Sempre molto attenta la compagnia al riguardo, prosegue la linea casual rinnovando il connubio tra classico, vintage e innovazione tecnologica. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla camicia che verrà lanciata a 147 yuan, pari a circa 20 euro.

Xiaomi decide di seguire una linea tradizionale per la manifattura della propria camicia

Scopriamo con piacere, infatti, che la nuova camicia Xiaomi sarà prodotta direttamente in Francia. Il tessuto sarà un misto tra lino 45% e cotone 55%: la distribuzione – più o meno – omogenea dei materiali ne permetterà l’utilizzo in tutti i periodi. Infatti, il lino consentirà al capo di avere una freschezza tale da essere indossato nei mesi estivi, mentre il cotone garantirà una robustezza superiore. La manifattura, come accennato, sarà effettuata in Francia. Questo sembra un indice di qualità dal momento che verranno seguite le procedure di filatura tradizionali e, naturalmente in rispetto dell’ambiente.

La camicia che sarà prodotta in due colorazioni, grigio ghiaccio e blu, presenta una lavorazione molto dettagliata a 90 punti. L’aspetto della camicia, almeno dalle immagini, lascia pensare che possa essere utilizzata maggiormente in situazioni casual. Le ultime considerazioni vanno fatte sul prezzo, sicuramente per la qualità del tessuto – da quanto annunciato – dovrebbe essere considerevole, quindi considerando i prezzi del mercato, questo potrebbe essere appetibile. L’ultima buona notizia riguarda la disponibilità, infatti sarà commercializzata in cinque taglie: S, M, L, XL, XXL.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.