Tra conferme e smentite, alla fine – alcuni mesi fa – siamo arrivati alla conclusione di una lunga diatriba. Honor 8 riceverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo nel corso del Q2 2018, per la gioia dei possessori del device. Ma sembra che non sarà l’unica novità in arrivo: infatti pare che il firmware avrà anche il supporto a ProjectTreble.
Honor 8: arriva un ennesima conferma per Android 8.0 Oreo, stavolta con tanto di Project Treble
Il team di XDA ha messo le mani sull’ultimo firmware in versione beta per Honor 8, una release basata – finalmente – su Android 8.0 Oreo. Come si evince dagli screenshot in alto, non solo l’aggiornamento presenta l’ultimo major update del robottino verde ma mostra anche l’abilitazione a Project Treble. Vale la pena ricordare che, trattandosi di una build sperimentale, non è detto che il tale supporto venga abilitato anche nella versione stabile. Comunque resta un segnale positivo anche se per il momento limitato solo al software cinese.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai: