GizChina intervista BangGood: novità su magazzini, prodotti più venduti e coupons

BangGood intervista

Nel corso del nostro tour in Cina abbiamo visitato la sede di BangGood, uno degli store asiatici più apprezzati del momento, per fare il punto della situazione con la nostra referente ed avere qualche informazione in merito a quello che ci riserva il futuro, sia in ambito di magazzini che di coupon.

GizChina intervista BangGood

Per quanto riguarda uno dei punti caldi quando si parla dello store, apprendiamo che BangGood è intenzionato ad aprire un magazzino anche in Italia. Purtroppo, però, al momento non è ancora possibile avere una data certa. Ma la nostra referente Sue Su ci ha assicurato che ne sapremo di più non appena sarà fatta chiarezza sulla questione.

E se vi state chiedendo quali siano i prodotti più venduti in Italia, sembra proprio che da BangGood sappiano bene quello che che gli utenti stanno cercando. Gli italiani sono interessanti principalmente a prodotti caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo vantaggioso e ovviamente da prezzi competitivi. Ma anche l’occhio vuole la sua parte, come ci ha tenuto a sottolineare la nostra referente: i nostri utenti adorano i prodotti “a forte impatto visivo”, mentre i brand più richiesti sono – rullo di tamburi – Xiaomi e Chuwi.

Dopo aver cementato ancora di più i nostri rapporti con lo store cinese, che ha accolto i nostri feedback (che poi sarebbero i vostri), Sue ci ha tenuto a precisare che da BangGood non manca l’apertura verso i commenti e i giudizi degli utenti. Feedback e supporto, questi i punti salienti dell’invito rivolto agli utenti.

ISCRIVITI A BANGGOOD ITALIA

La nostra cooperazione ci consentirà di avere ancora più coupon dopo questo incontro, quindi – qualora non foste ancora dei nostri – non vi resta che iscrivervi al canale Telegram dedicato alla migliori offerte giornaliere di BangGood. Coupon esclusivi e tantissime offerte vi aspettano! E per i feedback, consigli, critiche e quant’altro GizDeals Group è il posto giusto per far sentire la vostra voce.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.