Dopo qualche indiscrezione che voleva il nuovo dispositivo del brand asiatico portare una tripla camera posteriore, ecco che viene presentato il 360 N7, il successore del 360 N6 Pro. L’ufficialità chiarisce molte delle feature discusse – tra cui proprio la presenza del triplo comparto fotografico – nella presentazione odierna. Nella conferenza tenutasi a Pechino, in Cina, si notano tra le altre cose, infatti, la presenza della dual camera e delle colorazioni del nuovo medio – gamma.
Ecco N7, il battery phone di 360 dalle specifiche davvero interessanti
Il nuovo 360 N7 si presenta con delle specifiche tecniche alquanto interessanti. Il dispositivo si presenta con un design unibody in metallo, mentre salta immediatamente all’occhio la capiente batteria da 5030 mAh. Il display è un unità Full HD+ da 5.99 pollici con rapporto d’aspetto a 18:9, inoltre dal teaser si nota l’assenza del notch. Il tutto in dimensioni di 155.9 x 75.2 x 8.35 mm per 190 g.
Come anticipato, a muovere il device troviamo un Qualcomm Snapdragon 660 supportato da una CPU Kryo 260 e GPU Adreno 512. Come annunciato dall’azienda, sarà lanciato con 6 GB di RAM e due differenti tagli di storage da 64/128 GB espandibili ulteriormente di 128 GB via microSD.
In relazione al discusso comparto fotografico, troviamo un doppio sensore posteriore: il principale da 16 mega-pixel con apertura f/2.0 ed il secondario da 2 mega-pixel con aperturaf/2.4 mentre la selfie camera è da 8 mega-pixel f/2.2.
Un ottima notizia – parlando di un battery phone – è la presenza della tecnologia Quick Charge 3.0. A chiudere la scheda troviamo la presenza (purtroppo) della porta microUSB 2.0 ma anche dell’ingresso mini-jack entre sul retro abbiamo il sensore ID.
360 N7 – Prezzo e disponibilità
La scheda tecnica suggerisce che il device sia di fascia media, il prezzo conferma queste impressioni. Infatti troviamo la versione da 64 GB a circa 267 dollari e quella da 128 GB intorno ai 298 dollari. Per ora è disponibile in Cina nella colorazione Graphite Black.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.