Honor 10 sarà variopinto, ma non come Huawei P20

honor 10

A seguito della presentazione di P20 e P20 Pro, tutto l’hype si è spostato su Honor 10, il prossimo top di gamma in arrivo per il duo Huawei / Honor. I precedenti rumors ce ne hanno svelato design frontale e probabile data di presentazione. In questo teaser ufficioso, invece, scopriamo le linee della back cover ed alcuni dettagli interessanti.

Honor 10: il teaser leaked ce ne mostra la back cover

honor 10

Come accaduto per il precedente modello, anche per Honor 10 il testimonial sarà Hu Ge, noto attore asiatico. Lo vediamo in questo poster non ancora postato da Honor ma che ha il sapore di ufficialità. Nell’immagine vediamo l’attore impugnare lo smartphone, mostrandoci più nel dettaglio (seppur in bassa risoluzione) il retro.

Qua vediamo l’ormai immancabile dual camera: se speravate nella tripla fotocamera, probabilmente se ne riparlerà per la prossima generazione di flagship Honor. Proseguendo, la back cover è in vetro e metallo: il teaser sembra volerci indicare una colorazione con gradiente, anche se l’effetto mostrato sembra abbastanza irreale.

Frontalmente, invece, le somiglianze con Huawei P20 saranno decisamente più marcate. Questo perché troveremo un design full screen e conseguente notch nella parte superiore. Sarà interessante vedere se il display utilizzerà tecnologia OLED, permettendoci di poterlo camuffare al meglio. Atteso per il prossimo 15 maggio, Honor 10 dovrebbe basarsi su Kirin 970, con tagli di memoria da 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.