Xiaomi Black Shark “mostrato” in un nuovo teaser

Nella giornata di ieri sono trapelate alcune immagini che ci mostrerebbero il design del nuovo Xiaomi Black Shark, il primo smartphone da gaming della compagnia di Lei Jun, nato dalla collaborazione con una starup asiatica. Oggi, un nuovo teaser poster ci fa intuire le forme del dispositivo, che potrebbe essere molto diverso da come ce lo immaginavamo.

Xiaomi Black Shark: lo smartphone da gaming “si mostra” in un teaser ufficiale

xiaomi black shark

Le immagini di ieri, infatti, riferivano di un design particolarmente spigoloso, adatto per impugnare il dispositivo in orizzontale. Ma il nuovo teaser pubblicato sulla pagina ufficiale Weibo di Black Shark ci rivela delle linee molto più morbile e leggermente arrotondate negli angoli. Inoltre, sempre stando all’immagine di cui sopra, sembra che il profilo destro del misterioso Xiaomi Black Shark ospiti un pulsante simile all’Alert Slider di OnePlus. Il tasto presenta una trama ruvida e potrebbe servire a silenziare le notifiche durante le sessioni di gaming.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche del device, vige il massimo riserbo al riguardo. Sotto la scocca troveremo il nuovo Snapdragon 845, probabilmente accompagnato da 8 GB di RAM. In merito allo storage, ci piace immaginare che il dispositivo possa arrivare in una versione da 256 GB, proprio come il recente Mi MIX 2S. Per il resto non ci resta che attendere il 13 aprile, giorno della presentazione ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.