I nuovi Huawei P20 e P20 Pro hanno da poco debuttato sul mercato ma già si parla di Honor 10. Il flagship 2018 del brand asiatico potrebbe debuttare prima del previsto, secondo gli ultimi rumors. A svelarci la probabile data di presentazione è Roland Quandt, noto leaker del settore.
Honor 10: ecco la presunta data di presentazione
Secondo quanto da lui affermato, il prossimo 15 maggio si terrà un evento Honor, il cui motto sarà “Beauty in AI“. Questa frase ci dà un indizio sul soggetto dell’evento in questione, ovvero Honor 10. L’intelligenza artificiale è una delle componenti chiave di Mate 10 Pro, P20 e P20 Pro, tutti smartphone basati sul SoC proprietario Kirin 970.
Questo chipset è pressoché certo che sarà a bordo di Honor 10, il quale godrà anch’esso della presenza della NPU. Questa componente è l’artefice dei vari algoritmi AI, incentrati soprattutto sulla fotocamera. Se Honor 9 era “the light catcher“, viste le sue abilità fotografiche al buio, Honor 10 potrebbe integrare funzionalità AI per migliorare la propria resa multimediale.