Cubot P20 è il nuovo clone di iPhone X: continua l’invasione del notch

cubot p20

In questo periodo di fermento, ci prepariamo a dire addio al 18:9 (più o meno) per dare il benvenuto alla nuova generazione di smartphone, caratterizzati da un pannello in 19:9. Il notch di iPhone X – croce per alcuni e delizia di altri – è ormai diventato il trend di questo 2018. La conferma arriva sia dai device più blasonati, come Huawei P20, che dai produttori cinesi minori. E infatti, ecco l’ennesimo clone in arrivo: il Cubot P20.

Cubot P20: in arrivo il nuovo clone di iPhone X… o di Huawei P20?

cubot p20

La compagnia asiatica avrà scelto il nome pensando all’ultimo top di gamma della rivale Huawei? Al di là di tali quesiti, il nuovo Cubot P20 si presenta con un design simil iPhone X, pur mantenendo la cornice inferiore. Il display, un ampio pannello da 6.18 pollici Full HD+, presenta il notch nella parte superiore. La back cover ospita una dual camera a semaforo (da 20 + 2 mega-pixel), ancora una volta un richiamo all’ultimo melafonino. Inoltre, abbiamo anche un lettore d’impronte digitali.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Huawei P20 Pro: il miglior top di gamma in circolazione

Sotto la scocca dovremmo avere un SoC MediaTek MT6750T, octa-core fino a 1.5 GHz, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile.

Quando arriverà il Cubot P20?

Il tutto sarà alimentato da una batteria da 4000 mAh mentre lo spessore del device sarà di 8.5 mm. In merito alla data di uscita, l’unica informazione riportata è che il Cubot P20 verrà rilasciato nel corso del Q2. Siete pronti all’invasione del notch?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.