Xiaomi Rabbit Track Building Block è il nuovo gioco ecologico dell’azienda

Il produttore cinese ci lascia a bocca aperta (di nuovo) e questa volta non per uno dei suoi nuovi smartphone. Si, in questo periodo è impossibile non farsi venire in mente il Mi MIX 2S e la sua interessante dual camera, ma Xiaomi non è solo questo. Sembra che l’azienda stia per lanciare anche un ennesimo… giocattolo! Si tratta dello Xiaomi Rabbit Track Building Block / Electric Train, un nome che è già un programma.

Xiaomi Rabbit Track Building Block: in arrivo un nuovo giocattolo per bambini

Xiaomi Rabbit Track Building Block / Electric Train

Guardando le immagini di questo gioco per bambini non vi viene una spasmodica voglia di mettere mano al portafogli? Il nuovo Xiaomi Rabbit Track Building Block / Electric Train – un nome più breve farebbe di certo comodo – è un simpatico gioco per bambini realizzato dalla Mi Sugar Culture, un’azienda ecologica di Xiaomi. Il pack comprende una serie di oggetti di scena – alberi, segnali, una stazione e così via – e i blocchi che compongono il percorso su cui far muovere un trenino elettrico. Il tutto è realizzato in legno di eucalipto europeo e rivestito da una vernice naturale ed ecologica.

Xiaomi Rabbit Track Building Block / Electric Train

I colori sono particolarmente brillanti ed il design semplice ed efficace per attirare l’attenzione dei più piccoli. Il trenino elettrico può essere avviato con una semplice spinta, senza bottoni da premere. Insomma, tutto a misura di bimbo e ad un prezzo abbastanza contenuto (299 yuan, circa 38 euro). Ancora non ci sono notizie in merito alla data di uscita.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.