Il produttore cinese è solito inondare gli utenti con tantissimi accessori e dispositivi; tra tanti prodotti è facile “perdersi”. Ebbene, il nuovo mouse dell’azienda di Lei Jun sembra impossibile da dimenticare vista l’interessante presenza a bordo di un sensore ID! Diamo il benvenuto al nuovo Xiaomi Smart Fingerprint Mouse, che sarà disponibile a partire da aprile.
Xiaomi Smart Fingerprint Mouse è il nuovo mouse con sensore ID integrato
Lo Xiaomi Smart Fingerprint Mouse è stato lanciato tramite crowdfunding dall’azienda, anche se il realtà il produttore è la compagnia cinese Ding Ding Innovation. Poco importa la paternità, visto l’interessante caratteristica con cui arriva questo dispositivo. Si tratta infatti di un mouse cablato dotato di un sensore ID integrato, posizionato sopra la rotellina scroll. Inoltre il dispositivo rispetta gli standard di qualità di Xiaomi, motivo della sua presenza sulla piattaforma Mijia.
Tramite il riconoscimento delle impronte digitali, gli utenti saranno in grado di criptare/decriptare i file presenti sul computer. Inoltre il mouse permette l’autenticazione durante la navigazione su molteplici siti web. In pratica non ci sarà più bisogno di immettere password!
Lo Xiaomi Smart Fingerprint Mouse sarà disponibile all’acquisto per il solo mercato cinese dal 15 aprile, al prezzo di 199 yuan (pari a circa 25 euro). Un costo davvero contenuto, come per la stragrande maggioranza dei prodotti del brand.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.