Anche se mancano circa 4 mesi al periodo di lancio ufficiale, si sta già parlando di OnePlus 6 con una certa frequenza. Questo soprattutto per via di OPPO e Vivo, dato che entrambe hanno un nuovo smartphone in arrivo che potrebbe assomigliare non poco al flagship OnePlus. Ma non mancano anche leaks riguardanti OP6, come quello odierno da parte di XDA. Nello specifico, il portale ci parla di alcuni elementi importanti nascosti in un firmware recentemente rilasciato.
OnePlus 6 avrà il notch, come mostrato nel firmware
La prima cosa evidenziata da XDA è il “soprannome”. Come già accaduto in passato, anche OnePlus 6 ha un nome in codice abbastanza particolare: “enchilada“. Per chi non lo sapesse, si tratta di un piatto tipico messicano. Per capirci, il precedente OP5T era soprannominato “dumpling” (ravioli cinesi), mentre OP5 “cheeseburger“. Questo monicker è presente all’interno delle stringhe della Open Beta 4 rilasciata per OP5T.
Parlando di aspetti più importanti, in queste stringhe è stata inserita un’immagine chiamata “screendecor_up_img_enchilada_1“. Senza tanti giri di parole, questa sembrerebbe confermarci la presenza del notch.
Secondo la fonte di AndroidCentral, il OnePlus 6 integrerebbe un display Optic AMOLED con rapporto in 19:9. Ci auguriamo soltanto che, come per OPPO R15, il notch venga sfruttato in maniera funzionale e non soltanto “estetica”. I precedenti leaks ci indicavano, poi, una scocca in vetro, la quale potrebbe portare con sé la tanto amata funzionalità di ricarica wireless. Confermata ufficialmente, invece, la presenza dello Snapdragon 845.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.