Huawei P20 sfida Samsung e Sony con il suo Super Slow-Motion

huawei p20 pro super slow-motion

Continuano incessanti i rumors che ci accompagno alla data di lancio ufficiale per Huawei P20Huawei P20 Pro. Questa volta si torna a parlare del comparto fotografico, più precisamente dell’aspetto legato ai video. Su Twitter, infatti, è comparso un teaser leaked, da fonte piuttosto attendibile, che ci mostra quella che dovrebbe essere la possibilità di registrare in Super Slow-Motion.

Huawei P20 avrà il Super Slow-Motion a 960 fps (?)

Nel video in questione si vede un’atleta fare parkour, con un frame rate piuttosto lento e prossimo ai 960 fps. Per quanto non sia specificato da nessuna parte, è plausibile che questo sarà l’effettivo frame rate che saremo in grado di catturare con Huawei P20. Anche se non è da sottovalutare la possibilità che questa funzione sia ad appannaggio del maggiore Huawei P20 Pro.

Sarà questa variante a vantare un miglior reparto multimediale. Infatti, la versione Pro beneficerà della presenza di una tripla camera posteriore, per la prima volta da parte di Huawei e probabilmente di qualsiasi altro produttore. Il terzo sensore dovrebbe fungere da teleobiettivo con zoom 3x. Proprio negli scorsi giorni, fra l’altro, sono spuntati i primi sample scattati con P20, così come prezzo e tagli di memoria per l’Europa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.