Huawei P20 e P20 Pro: ecco prezzo e tagli di memoria per l’Europa

I primi leak circa le specifiche dei nuovi modelli del colosso cinese in arrivo il 27 marzo non sono più un segreto ormai. E dopo i sample della dual camera di Huawei P20, abbiamo ricevuto anche una piccola anticipazione di quello che ci aspetta su questo versante; manca ancora all’appello quanche spoiler sulle capacità della tripla fotocamera a bordo del P20 Pro. Nel frattempo, il buono Roland Quandt ci conferma nuovamente il prezzo di vendita e i tagli di memoria in Europa.

Huawei P20 e P20 Pro: ecco i prezzi per l’Europa

huawei p20

Con il rilascio anticipato di Huawei P20 Lite, il piccolo di casa è ufficialmente fuori dai giochi. Restano i fratelli maggiori e per entrambi i modelli l’hype è alle stelle. Quest’oggi, il leaker Roland Quandt ci regala alcune anticipazioni riguardanti il prezzo di Huawei P20 e P20 Pro per l’Europa. Per quanto riguarda la versione standard, questa arriverà con un display da 5.8 pollici, con 4 GB di RAM e 128 GB di storage. Il prezzo di vendita sarà di 679 euro.

La variante maggiorata monterà un display più ampio (di poco, da 6.1 pollici di diagonale) ed avrà a bordo 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. Il tutto al prezzo di 899 euro. Quandt ci tiene a specificare che sembra che non siano previsti ulteriori tagli di memoria per l’Europa.

huawei p20 tenaa

Invece, almeno per quanto concerne il mercato cinese e stando alla certificazione del TENAA, il P20 dovrebbe essere rilasciato anche nelle versioni da 4 / 256 GB, 6 / 64 GB e 6 / 256 GB (le ultime due riguardano il Pro).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.