Huawei P20: scovati i primi sample della dual camera

La giornata di ieri è stata particolarmente frenetica visto l’arrivo improvviso di Huawei P20 Lite nei principali store di elettronica italiani. E non solo, in alcuni negozi online è comparso anche il suo fratello maggiore, con spedizioni a partire dalla prossima settimana! Insomma, i device sono stati messi in vendita ben prima della presentazione ufficiale. Dopo la nostra anteprima della versione Lite, aspettiamo con ansia Huawei P20. Nel frattempo diamo un’occhiata ai primi photo sample del flagship, che ci mostrano le capacità della dual camera a bordo.

Huawei P20: ecco i sample della dual camera a bordo

Dopo i numerosi leak (le specifiche della gamma, le cover che saranno disponibili all’acquisto e il primo benchmark) questa volta tocca al comparto fotografico. In rete sono comparsi quelli che dovrebbero essere i primi sample della dual camera di Huawei P20. I dati Exif delle foto ci rivelano che si tratta del modello EML-AL00, ovvero il nome in codice del nuovo top di gamma in arrivo il 27 marzo (ufficialmente). Purtroppo le immagini sono compresse, per tanto non è possibile dare un giudizio valido (anche se gli scatti sembrano proprio niente male).

Il modulo fotografico dello smartphone è ancora sconosciuto. Secondo le varie indiscrezion, la dual camera dovrebbe presentare un sensore principale da 16 mega-pixel – co-ingnerizzato con Leica – con apertura f/1.6, autofocus laser, flash LED e sensore IR per lo spettro colore. Frontalmente avremo una selfie camera da 24 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.