Huawei P20 e Huawei P20 Pro compaiono in nuove immagini dal vivo

huawei p20 pro huawei p20

Domani si terrà l’evento di presentazione dei nuovi top di gamma del colosso cinese. Non potevano mancare gli spoiler dell’ultima ora e infatti, ecco arrivare una vagonata di nuove immagini dal vivo che immortalano gli imminenti Huawei P20 e Huawei P20 Pro.

Huawei P20 e Huawei P20 Pro: nuove immagini dal vivo a poche ore dal lancio

Il device siglato EML-L29 (ovvero Huawei P20) si mostra in alcuni scatti dal vivo. Sul retro è presente in nome in codice Shirley, ergo si tratterebbe ancora di una unità prototipale. Ci viene mostrata anche la confezione di vendita, da cui si evince la presenza della colorazione Midnight Blue e la configurazione da 4 / 128 GB. A bordo abbiamo Android 8.1 Oreo, sotto forma di EMUI 8.1. Il display – con notch nella parte superiore – arriva con risoluzione Full HD+ (2244 x 1080 pixel); sotto lo scocca, un chipset Kirin 970.

Inoltre, arrivano anche alcune immagini che immortalano Huawei P20 Pro a confronto con il modello standard. Sul retro figura la tripla fotocamera, un modulo inedito che non può non destare un’immensa curiosità.

Huawei P20 Pro: ecco alcuni screenshot dell’interfaccia

Per concludere in bellezza, ecco degli screenshot che ci confermano alcuni dettagli delle specifiche della variante Pro. Ancora una volta abbiamo Android 8.1 Oreo (EMUI 8.1), il Kirin 970 e 128 GB di storage. La memoria RAM sale a 6 GB mentre il pannello si presenta di nuovo con risoluzione Full HD+ (2240 x 1080 pixel con notch). La seconda immagine ci mostra la presenza del Face Unlock come metodo di autenticazione; infine, sembra confermata la feature che permette di nascondere il notch!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.