FeiyuTech G5 V2: gimbal per GoPro in offerta su Amazon con codice sconto

FeiyuTech G5 V2

Dopo i vari stabilizzatori per smartphone, questa volta la compagnia cinese ci presenta un prodotto dedicato alla GoPro Hero 5, compatibile anche con altre action cam del celebre brand. Andiamo a scoprire il nuovo gimbal FeiyuTech G5 V2, in offerta su Amazon con un codice sconto davvero conveniente.

Il gimbal per GoPro FeiyuTech G5 V2 è disponibile su Amazon in offerta con codice sconto

FeiyuTech G5 V2

Nonostante sia stato pensato per GoPro Hero 5, il gimbal FeiyuTeck G5 V2 è compatibile anche con la Hero 6 e con le precedenti Hero 4, 3 e 3+. Inoltre, stanto a quanto si evince dalla pagina del prodotto, lo stabilizzatore supporta anche la Xiaomi Yi 4K Action Camera ed – in generale – tutti i dispositivi con un’altezza minore di 44.7 mm ed un peso di meno di 120 grammi.

Il nuovo gimbal del brand asiatico presenta una stabilizzazione su 3 assi e un’escursione di 360°, per foto e riprese panoramiche. La batteria da 3000 mAh e il design waterproof lo rendono perfetto per le escursioni e per le attività sportive più estreme. Inoltre, tramite i controlli remoti (grazie all’app per smartphone Feiyu ON, presente nel Play Store) sarà possibile utilizzare il gimbal in tutta libertà e in ogni occasione.

FeiyuTeck G5 V2 è disponibile su Amazon al prezzo di 175 euro (anziché 219 euro) grazie al codice sconto AWDRBMOP.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.