Blackview P10000 Pro: annunciato il nuovo battery phone | Video

blackview p10000 pro banner

Il produttore cinese – una figura di rilievo nel campo dei battery phone – ha annunciato la sua ultima fatica con un breve video teaser, che ci illustra le caratteristiche del nuovo Blackview P10000 Pro.

Blackview P10000 Pro: video teaser e prime info sulla scheda tecnica del nuovo battery phone

blackview p10000 pro banner

A dispetto del nome, il Blackview P10000 Pro arriverà con una gigantesca batteria da 11000 mAh, che – stando a quanto dichiarato dall’azienda – garantirebbe ben 50 giorni di autonomia in standby. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il battery phone monta un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sotto la scocca dovremmo trovare un chipset MediaTek Helio P23, octa-core fino a 2.3 GHz; i tagli di memoria non sono stati ancora svelati.

Per quanto riguarda la sua “caratteristica di spicco”, è presente il supporto alla ricarica rapida da 5V/5A, che promette una carica completa in circa 2 ore e 25 minuti. Il comparto fotografico invece, sarà composto da quattro sensori; sul retro dovremmo avere una dual camera da 13 + 16 mega-pixel.

Blackview P10000 Pro: prezzo e disponibilità

In prezzo di vendita del nuovo modello non è ancora noto. Inoltre, sembra che il P10000 Pro potrebbe arrivare in due versioni in base ai materiali utilizzati (back cover in vetro oppure in pelle). La data di uscita, benché non ancora specificata, dovrebbe essere vicina; le ultime indiscrezioni riferiscono che lo smartphone potrebbe debuttare già a fine marzo. Per ulteriori informazioni, potrete fare affidamento anche sulla pagina ufficiale del brand.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.