Come tradizione, i maggiori produttori hanno giocato d’anticipo sull’inizio del Mobile World Congress 2018 (MWC 2018) lanciando i loro nuovi prodotti prima dell’apertura ufficiale della fiera catalana. ZTE, uniformandosi a questa tendenza, ha appena presentato i nuovi ZTE Blade V9, Blade V9 Vita e Tempo Go. Ecco specifiche, prezzo e tutti i dettagli su questi nuovi smartphone!
ZTE Blade V9 e Blade V9 Vita: le specifiche tecniche – MWC 2018
I due nuovi rappresentanti della serie V di ZTE offrono un design con proporzioni 18:9 e prezzi che si collocano nella fascia media del mercato. ZTE Blade V9 è basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 450 (CPU octa-core Cortex A53 da 1.8 GHz) che, alimentato da una batteria 3100 mAh, gestisce un pannello Full HD+ da 5.7 pollici. Sul forte storage troviamo invece 3 / 4 GB di RAM, associati rispettivamente a 32 / 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
La lista delle specifiche tecniche è poi completata dalla presenza di una porta microUSB e da un comparto fotografico di tipo dual camera (16+5 Mega-pixel) sul retro del dispositivo e a singolo sensore da 8 mega-pixel sul fronte. ZTE Blade V9 arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo con un prezzo di listino a partire da 269 Euro.
Per le tasche meno profonde – sia fisicamente che metaforicamente – ZTE offre poi la versione Blade Vita, basata sul SoC SnapDragon 435 (CPU octa-core Cortex A53 da 1.4 GHz) e dotata di un pannello da 5.45 pollici. Per questo modello scompare la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, sostituita da una ben più modesta 2GB/16GB. Ridimensionato poi anche il comparto fotografico, con la dual camera posteriore adesso di tipo 13+2 Megapixel e quella frontale da 5 Mega-pixel.
Superiore al fratello maggiore sul fronte dell’autonomia grazie alla batteria da 3200 mAh, il nuovo ZTE Blade V9 Vita arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo con prezzi a partire da 179 Euro.
Zte Tempo Go – MWC 2018
Pensato per la fascia più bassa del mercato, ZTE Tempo Go è il primo device del colosso cinese ad essere animato dalla versione Go di Android Oreo. Sotto la scocca di questo smartphone con pannello FWVGA (480 x 854) da 5 pollici di diagonale troviamo un SoC SnapDragon 210, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM espandibili tramite microSD e una batteria da 2200 mAh. Minimale anche il comparto fotografico, composto da un sensore posteriore da 5 Mega-pixel e uno frontale da 3 Mega-pixel.
ZTE Tempo Go è già disponibile sul mercato americano ad un listino di 79.99 Dollari, circa 72 Euro al cambio attuale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.