Huawei P20 e Huawei P20 Pro: trapelati i presunti render stampa ufficiosi

Huawei P20 press render

Dopo avervi parlato delle possibili specifiche tecniche che contraddistingueranno il prossimo Huawei P20 Pro, vi proponiamo le immagini dei presunti press render trapelati in rete in queste ore. Tali render rivelano il design frontale anche di Huawei P20. Per chiudere il cerchio, se siete curiosi di vedere il possibile aspetto di Huawei P20 Lite, potete consultare questo articolo.

Ecco i press render di Huawei P20 e Huawei P20 Pro: notch per entrambi, la differenza la fa il sensore

Partiamo dal fratello maggiore, quello dell’immagine a sinistra. Il Huawei P20 Pro, come suggerivano diversi rumors, avrà il tanto discusso notch. Il display occupa gran parte del fronte del dispositivo. L’unica cornice presente è quella inferiore, dove spicca il logo del brand. Un design che potrebbe essere già stato in qualche modo anticipato da Ulefone T2 Pro, sul quale si alzerà il sipario nel corso del MWC 2018. Tornando al P20 Pro, l’assenza del lettore di impronte nella parte frontale farebbe pensare ad una collocazione nella parte posteriore. Non è esclusa la presenza di ulteriori sensori di sblocco biometrici, come ad esempio il riconoscimento facciale oppure l’implementazione del fingerprint al di sotto del display.

Ad avere il sensore delle impronte digitali sulla parte anteriore, è invece Huawei P20. Il design mostrato nel press render sembra coincidere con quello immortalato nelle immagini apparse, nei giorni scorsi, sul sito TENAA. Una soluzione, quella del posizionamento del lettore di impronte, che ricorda anche la scelta compiuta da Huawei nella serie Mate. Il Mate 10 Pro, ha il sensore di sblocco nella parte posteriore ed il Mate 10 nella parte frontale. Vi ricordiamo che nuovi esponenti della gamma “P” saranno presentati il 27 marzo, nel corso di un evento a Parigi.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.